a

Strategic Tool: Gestire la complessità su un foglio A3

  /  Strategic Tool: Gestire la complessità su un foglio A3
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Per gestire una Task Force di emergenza, per avere un quadro chiaro delle difficolta e delle opportunità generate dal Covid 19, per creare una nuova strategia ed affrontare il futuro, per rendere la gestione del flusso lavorativo più organizzata, fluida, orientata all’obiettivo, per sentire la mente meno affollata, strumenti come la routine energetica del mattino e le mappe mentali sono strumenti indispensabili per gestire la complessità.

Programma

  • Il mondo della complessità: VUCA;
  • La soluzione: 4 Focus; Il focus sul business;
  • Strumento: Bottom Up Mind Mapping;
  • Lo stato psicofisico: tutto parte da te;
  • La tecnica per ricaricarti

Dicono Noi

Dopo il corso ho sviluppato un atteggiamento diverso verso le persone. Faccio più attenzione. Ho dato dei feedback positivi per fare depositi di fiducia nelle persone. Le vedo più rilassate, più partecipative. Ho chiesto loro più spesso, anzi quasi sempre “come ti posso aiutare?”, e soprattutto ho fatto quello che da noi si chiama “put the fish on the table”: ho affrontato le questioni spinose, chiedendo e condividendo le mie aspettative, risolvendo i problemi quando erano ancora all’inizio. Trainer Sace

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Event Details

Date: Settembre 13 @ 10:00 - 11:00
Time: 10:00 - 11:00

User registration

You don't have permission to register

Reset Password