a

Case Study

  /  Case Study

Teddy SPA

In un mondo iper competitivo, complesso e incerto, non basta essere solo bravi tecnici, ma è sempre più importante imparare e allenare le soft skills. Le idee trasmesse e sperimentate con InformaAzione ci hanno aperto la mente e ci costringono a ripensare e riposizionare costantemente il nostro ruolo.

Renata Saragoni – Dirigente Teddy SPA

H&M

Lavorando sulle priorità ho capito che certe azioni che continuavo a posporre in realtà erano assolutamente fondamentali: Ho fatto in modo di mettere un’azione di qualità al giorno e ho visto le cose ritornare a fluire soprattutto nel rapporto con i miei colleghi.

DC Manager H&M

Menarini spa

Sono rimasto personalmente colpito dall’ approccio molto pratico della formazione di Informaazione. I medici sono così entusiasti che hanno chiesto un follow up per implementare l’utilizzo di alcuni degli strumenti appresi nel campo e con alcuni dei loro casi pratici. Hanno messo subito in pratica l’intelligenza emotiva! Ho riscontrato nelle persone un miglioramento e continuano ad applicare gli strumenti quotidianamente!

Responsabile Formazione Menarini spa

Sace

Dopo il corso ho sviluppato un atteggiamento diverso verso le persone. Faccio più attenzione. Ho dato dei feedback positivi per fare depositi di fiducia nelle persone. Le vedo più rilassate, più partecipative. Ho chiesto loro più spesso, anzi quasi sempre “come ti posso aiutare?”, e soprattutto ho fatto quello che da noi si chiama “put the fish on the table”: ho affrontato le questioni spinose, chiedendo e condividendo le mie aspettative, risolvendo i problemi quando erano ancora all’inizio.

Trainer SACE

Visualizza tutti i case study

Compila il form sottostante per avere ricevere le nostre case study migliori.

Abbiamo lavorato con

User registration

You don't have permission to register

Reset Password